22 Settembre 2017 - 24 Settembre 2017

MARK DORF RACHELE MAISTRELLO TILO & TONI
Facebook Twitter

Unseen Amsterdam | booth 36



Metronom parteciperà dal 22 al 24 settembre 2017 alla fiera internazionale Unseen ad Amsterdam. 

 

Focalizzandosi su ciò che di nuovo viene prodotto e comunicato nel mondo della fotografia, Unseen si presenta come una piattaforma dove nuovi talenti e progetti inediti possono essere presentati. Attraverso le varie sezioni in cui è strutturata, la Fiera propone un programma denso e diversificato di incontri, letture, visite guidate, artist focus, eventi sia all'interno degli spazi del Westergasfabriek, che in alcuni luoghi della città: la Living Room, il Book Market, gli Onsite Project.

 

Per il 2017 la nuova sezione CO-OP presenterà il lavoro di alcuni collettivi artistici indipendenti facendo dialogare tra loro ricerche così differenti in animo e stile all'interno dello spazio del Transformatorhuis, allestito sui generis di una agorà greca. Tra i progetti artist-driven selezionati, LIVE WILD (collettivo al femminale fondato, tra le altre, da Camille Lévêque, già residente in Metronom per il programma LIVEstudio#3) e POIUYT (che vede la collaborazione diretta tra The Cool Couple, Alessandro Sambini e Discipula).

 

Presentando le ricerche e le proposte di gallerie da tutto il mondo, Unseen mira al coinvolgimento diretto e alla connessione tra artisti, collezionisti, professionisti del settore, curatori ed editori, con la volontà di creare un ampio dialogo dal respiro internazionale. 

 

Per l'edizione 2017 Metronom presenterà alcune delle ricerche più recenti di Rachele Maistrello, TILO&TONI e Mark Dorf (selezionato come FOAM Talent 2017), insieme ad alcuni pezzi inediti, realizzati in occasione della Fiera. 

 

Unseen | Metronom booth 36
22 - 24 Settembre 2017
VIP preview: 21 Settembre 
Westergasfabriek
Klonneplein, 1
Amsterdam


torna all'elenco