ARCHIVIO In primo piano
Facebook Twitter

Tim Cullmann | Steenbergen Stipendium


16/09/2017

 

Tim Cullmann è uno degli artisti selezionati per lo Steenbergen Stipendium 2017, premio dedicato ai cinque migliori progetti di fine anno prodotti da studenti laureati nelle Accademie di Belle Arti di tutti i Paesi Bassi. 

 

La mostra finale che presenta e raccoglie i lavori dei cinque artisti selezionati sarà ospitata dal 16 settembre al 29 ottobre 2017 nel prestigioso Nederlands Fotomuseum a Rotterdam. Durante la cerimonia di apertura della mostra, l'artista che sarà selezionato dalla giuria di settore come vincitore, riceverà un premio di 5,000€ da parte della Steenbergen Foundation, come sostegno produttivo. 

 

ll progetto Tulip - All2gether Sommer Kombi di Tim Cullmann nasce dallo studio e dalla sperimentazione visiva attorno al giardino privato dell'artista e all'artigianalità messa in pratica per riprodurne i confini ed esprimerne la natura intima. La fotografia e il suo display pongono nello spettore questioni rispetto al paternità delle immagini che produciamo / fruiamo, alla cornice materiale in cui siamo inseriti e al modo che abbiamo di guardare alle immagini stesse.

 

Cover images: © Tim Cullmann, selezione di lavori da Tulip - All2gether Sommer Kombi, 2017


Steenbergen Stipendium 2017
16 settembre - 20 ottobre 2017
Nederlands Fotomuseum
Wilhelminakade 332
3072 AR Rotterdam




scarica Comunicato Stampa Comunicato Stampa




torna all'elenco