ARCHIVIO In primo piano
Facebook Twitter

ARTIFACT / Presentazione libro


16/09/2018

 

Domenica 16 settembre alle ore 11.30 negli spazi di Metronom sarà presentato in anteprima il volume ARTIFACT, edito da Metronom Books.

Il libro raccoglie le opere dei venti artisti finalisti di Artifact Prize, progetto dedicato all'arte contemporanea composto da una mostra e da un premio. La pubblicazione, con concept grafico di Tilo Toni e Leonie Hennicke, si costituisce come un dialogo per similitudini e riletture tra opere e autori, mettendo in luce la varietà di tecniche e interessi degli artisti presentati.

Il progetto ARTIFACT è promosso da METRONOM in collaborazione con Francesco Pozzi & Soci Professionisti Associati e il Comune di Castelvetro di Modena, il patrocinio del Rotary Club Castelvetro di Modena e del Comune di Modena. La prima edizione di Artifact Prize si è svolta ad Aprile 2018. 

Artisti finalisti di Artifact 2018: Francesco Amato, Elena Arzuffi, Elena Ascari, Claudio Beorchia, Gianluca Brando, Francesco Cardarelli, Valentina d'Accardi, Gennifer Deri,Andrea Fenoglio, Massimiliano Gatti, Domenico Laterza, Reinis Lismanis, Daniele Marzorati, Enrico Moretti, Alice Padovani, Matteo Pasin, Marina Rosso, Claudia Sinigaglia, Jacopo Valentini, Olivia Malena Vidal.

-

ARTIFACT / Presentazione Libro 
Domenica 16 settembre, ore 11.30
Metronom, Via Carteria 10 / 41121 - Modena 
Ingresso libero








torna all'elenco