ARCHIVIO In primo piano
Facebook Twitter

Taisuke Koyama | Camberwell Space


23/04/2019

 

Taisuke Koyama prenderà parte alla mostra collettiva Moving the Image: photography and its actions, a cura di Ducan Wooldridge, che si terrà presso Camberwell Space, all'interno del Camberwell College of Arts di Londra, dal 23 aprile al 1 ° giugno 2019.

La mostra riflette su come le condizioni della fotografia contemporanea possano essere meglio comprese tramite un'analsi più completa delle sue azioni, dei suoi gesti e delle sue manifestazioni. Mostrando il lavoro di artisti contemporanei che sperimentano con le varie forme ed espressioni della fotografia, la mostra esplora come l'immagine fotografica possa essere concepita attraverso un dialogo creativo tra l'aspetto l'umano e quello più tecnologico del mezzo. In questo modo, propone una fotografia capace di andare oltre il romanticismo dell'occhio del fotografo e, allo stesso tempo, la neutralità fredda del mero documento. La fotografia emerge come un oggetto complesso, contraddittorio e stimolante, che agisce con noi e su di noi.


Gli artisti in mostra: Lou Cantor, Liz Deschenes, Discipula, David Horvitz, Steff Jamieson, Kensuke Koike, Taisuke Koyama, Louise Lawler, John MacLean, Sarah Pickering, Salvo, Dayanita Singh, Clare Strand, Dafna Talmor, Edouard Taufenbach.

 

Immagine: John MacLean, Ladder, courtesy Flowers Gallery


Moving the Image: photography and its actions
23 aprile - 1 giugno 2019
Lun - ven, 10-18, sab, 12-16
Venerdì 17 maggio, 10-20
Camberwell College of Arts
Peckham Road, Londra

 








torna all'elenco