IN CORSO
Autoritratto di Matteo Messori è il progetto site specifc ospitato da Luogo Pazzesco, cortile interno di Metronom in cui vengono presentate delle installazioni di giovani artisti. Dal 21 marzo 2023 è possibile vedere l'opera di Messori in cui pittura e scultura si fondano per tracciare una definizione della complessità della natura dell'uomo.
Con una...
Ekpyrosís (2021) di Léa Porré è il quarto screening della programmazione di Rabbit Hole a cura di Gemma Fantacci in occasione del quarto incontro del DIGITAL VIDEO WALL presso Metronom.
L'opera video fa parte della pratica dell'artista che attraverso il concetto di world-building, costruisce dei paesaggi virtuali più o meno...
Lo strano ordine delle cose, mostra personale di Taisuke Koyama, inaugura presso gli spazi di Metronom martedì 20 dicembre 2022 alle ore 18.00.
Il progetto espositivo presenta una serie di fotografie scattate dall'artista giapponese nel corso degli anni: Lo strano ordine delle cose riunisce opere proveniente da diverse serie per mostrare le linee guida...