IN CORSO ARCHIVIO

LIVEstudio#3 | Programma di residenza

A seguito della selezione dei progetti presentati nella open call di LIVEstudio#3, la commissione, formata da Fabrizia Carabelli (redattrice, InsideArt), Marcella Manni (Associazione culturale Metronom), Daniele de Luigi (curatore Galleria Civica, Modena), Carlo Sala (curatore Fondazione Francesco Fabbri, Pieve di Soligo), Marco Signorini (artista visivo, docente Accademia Carrara e Brera) ha ritenuto che le due proposte più adatte a essere sviluppate nel contesto di LIVEstudio fossero quelle di Claudia Petraroli e Camille Lévêquegià assegnataria del Metronom LIVEstudio Award

Le due artiste lavoreranno fianco a fianco in totale autonomia durante la quattro settimane di residenza in Metronom, partecipando anche ad una serie di eventi dedicati che completano il programma di attività, come la serata di presentazione dei progetti finalisti di LIVEstudio presso la Galleria Civica di Modena il 23 febbraio 2017 e la partecipazione al festival f4/un'idea di fotografia organizzato dalla Fondazione Francesco Fabbri di Pieve di Soligo per l'estate 2017.

LIVEstudio è un progetto promosso da Metronom con il patrocinio del Comune di Modena e la collaborazione di Fondazione Francesco Fabbri; Fotopub Festival, Novo Mesto; Galleria Civica, Modena.

LIVEstudio#3
residenza : 30 gennaio - 25 febbraio 2017