22 Giugno 2017
21 Luglio 2017


Facebook Twitter

Luca Massaro



Dal 22 giugno al 21 luglio negli spazi d­i Metronom, una summer residence vedrà la presenza dell'artista Luca Massaro. Luca Massaro, tra i finalisti del programma LIVEstudio#3, per questa occasione presenta Seeing Double: un allestimento dinamico e interattivo che comprende la project room Face2Face. Durante Seeing Double musicisti, artisti, curatori, critici ospiti di Metronom saranno invitati a dialogare con l'artista a partire dal concept del progetto Vietnik.

  

Seeing Double diventa una possibilità per Luca Massaro di presentare - durante il mese di residenza-  un work-in-progress di uno dei capitoli che compongono la sua ultima ricerca Vietnik e di approfondire alcuni spunti critici con alcuni ospiti che verranno invitati nella project room Face2Face, dove sarà presentata in anteprima anche un'installazione sonora a cura di Dumbo Gets Mad costruita a partire dalla stratificata ricerca attorno al personaggio Vietnik.

 

> Nella serata di giovedì 22 giugno, dalle 18.30 la presentazione del concept Seeing Double e il primo appuntamento all'interno della project room, dove Luca Massaro sarà in dialogo con il primo ospite Daniele De Luigi.

 

La presentazione di Seeing Double si inserisce nella progetto di residenza LIVEstudio, parte della rassegna annuale Mapping the Studio, promossa da Metronom con il Patrocinio del Comune di Modena.

 

Luca Massaro (Reggio Emilia, 1991) vive e lavora a Milano.


Seeing Double // Luca Massaro + guests
Artist residence + project room
Metronom // 22.06 - 21.07
Opening // 22.06, dalle 18.30

 

Gli incontri e gli eventi di Seeing Double saranno aperti al pubblico, con ingresso libero. 
Per il calendario aggiornato degli eventi : www.metronom.it / pagine social