CHRISTTO & ANDREW MARIELLA BETTINESCHI OLAF BREUNING ELENA AYA BUNDURAKIS BRUNO CATTANI KENTA COBAYASHI MARTINA DELLA VALLE MARK DORF ANNABEL ELGAR EEVA HANNULA SANNA KANNISTO KAMILIA KARD LISA KERESZI Taisuke Koyama NOAH LEVENSON DANIELE MARZORATI HANNAH NECKEL ANDREA PERTOLDEO MARCO SIGNORINI ATTILIO SOLZI TILO & TONI MARIT WOLTERS Yelena Yemchuk
Facebook Twitter

HANNAH NECKEL



Hannah Neckel è un'artista intermediale nota su internet come voidgirl69, e studentessa di transmedia art presso la University of Applied Arts di Vienna.

Le sue XXXperiences multimediali seducono lo spettatore e lo invitano a entrare in un iperspazio onirico in cui internet e mondo fisico di fondono. Internet visto come luogo utopico del desiderio serve come punto di partenza per la ricerca della libertà, che si manifesta nelle opere di Neckel ed è realizzato a partire da un interludio di video online e offline. L'estetica della rete travalica e si riversa nella realtà fisica come da un bicchiere che trabocca, e si fonde con essa come i livelli di un file di Photoshop.

La sua opera video Auratic Sentiency è visibile sul video wall di METRONOM fino al 14 luglio 2021





scarica la biografia dell'artistaHannah Neckel